ROCCASTRADA. La battaglia contro i vaccini non è mai finita. Ma a quella, nel corso degli anni, se ne sono aggiunte altre. Quella contro il 5G, ad esempio, che servirebbe ad attivare il microchip impiantato proprio con il vaccino anti Covid.
E se anche questa ormai è datata, ne sono spuntate altre, almeno a leggere le scritte che sono comparse lunedì 17 giugno sulla strada provinciale Il Terzo a Roccastrada.
Identità digitale e auto elettriche nel mirino
Ora, la nuova frontiera della protesta, del no a tutti i costi, sembrano essere diventate le auto elettriche. Basta leggere i commenti sotto a ogni articolo che parli di un incidente o di un incendio. Auto elettriche che, secondo le teorie di chi proprio non vuole vederle in giro, non sarebbero green. Perché per produrre le batterie, le aziende inquinerebbero moltissimo.

Da no vax a no smart, poi, il passo è stato breve. E infatti, sul muro della strada provinciale, è comparsa anche la frase “Identità digitale trappola criminale”.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli