I divi di Hollywood incantano Pitigliano | MaremmaOggi Skip to content

I divi di Hollywood incantano Pitigliano

Adam Sandler e George Clooney sono nel borgo per girare un film, ma come si saranno mostrati con i fan maremmani?
George Clooney e Adam Sandler a Pitigliano
George Clooney e Adam Sandler a Pitigliano nelle foto di Ezio Cairoli

PITIGLIANO. Ormai da qualche giorno Adam Sandler e George Clooney sono a Pitigliano per girare il film Jay Kelly, che ha una trama top secret. Le riprese sono iniziate a New York, poi sono passate a Londra e, infine, sono arrivate in Toscana.

Insomma un divo di Hollywood e un comico e attore di fama internazionale sono in Maremma a girare una pellicola di Netflix, un film che dal cast sembra essere di serie A.

Si sa, spesso i divi di Hollywood possono essere spocchiosi, antipatici e poco carini verso i fan. E come sono stati invece George e Adam?

Foto di Ezio Cairoli

Hollywood nel paese del tufo

La loro presenza dimostra che Pitigliano è un set perfetto dove ambientare un film, sia per la sua storia che per la sua bellezza immersa nel tufo. Questo potrebbe aiutare la promozione del territorio.

Basti pensare a quando Volterra è stata il set di un film della saga di Twilght e a tutti i turisti che sono corsi nel borgo per cercare la famosa fontana, che però non esiste. Infatti era stata costruita appositamente per girare la pellicola.

Ma come sono stati i due divi di Hollywood? Simpatici? Antipatici? Gentili e cordiali oppure due uomini spocchiosi?

Clooney e Sandler sono stati molto disponibili con i loro fan. Infatti hanno risposto sempre con il sorriso, si sono scattati foto con tutti e hanno firmato autografi. Mostrando ancora una volta la differenza che c’è fra umiltà e presunzione e fra classe e cafonaggine.

Questo è stato molto apprezzato dai cittadini di Pitigliano, che si mostrano felici e soddisfatti dei riflettori che gli sono puntati addosso. 

Autore

  • Marina Caserta

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik