Gli rubano l'auto e ha un malore | MaremmaOggi Skip to content

Gli rubano l’auto e ha un malore

Nella serata di mercoledì 12 marzo a Santa Fiora si sono verificati una serie di tentativi di furto tra i quali c’è stata un’auto rubata.
Sulla terribile vicenda indagano i carabinieri
Sul posto anche i carabinieri

SANTA FIORA. Serata di tensione, 12 marzo, nel comune amiatino, dove si sono verificati diversi tentativi di furto nelle abitazioni.

Tra gli episodi segnalati, uno è avvenuto intorno alle 19 nella frazione di Marroneto.

Il proprietario di casa ha sentito dei rumori sospetti ed è uscito per controllare, ha visto i ladri allontanarsi rapidamente attraverso i campi al di là della strada provinciale.

Auto rubata 

Un altro episodio si è verificato in via Pratesi, dove una residente ha notato due individui alti con il cappello, scavalcare il muro della casa dei vicini. La donna ha immediatamente avvertito i proprietari, che hanno iniziato ad urlare, minacciando di chiamare i carabinieri.

I malviventi, ormai scoperti, sono fuggiti rubando un’auto – Fiat Panda gialla- parcheggiata nelle vicinanze. Il proprietario del veicolo, sotto shock per l’accaduto, si è sentito male ed è stato necessario l’intervento del personale del 118. L’auto pare sia stata poi ritrovata intorno alle 22:30.

Le forze dell’ordine stanno lavorando attivamente per monitorare tutta la zona.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Valigia sempre pronta, gluten free e lactose free, ma mai senza un buon bicchiere di vino. Racconto storie e catturo momenti, tra giornalismo, fotografia e viaggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone