GROSSETO. Le finali li aspettano. La formazione Esordienti 1° anno dell’Invictasauro, allenata da Fabrizio Tirocchi, domenica 11 giugno andrà a disputare le ultime partite del 2° torneo Far Play-Calcio Più.
Nello stadio di Pontedera dove 24 formazioni finaliste daranno vita ad una stupenda giornata di sport, divertimento e Far Play.
Una gratificazione importante visto che la manifestazione, a carattere regionale, ha visto la disputa di due concentrati con ben 98 squadre iscritte. La filosofia di queste sfide è la sana competizione e il desiderio di fare bene insieme ai compagni. I ragazzi del presidente Paolo Brogelli saranno accompagnati da Maurizio Bruni, responsabile tecnico della Scuola Calcio, e da mister Silvio Mantiglioni.
Inoltre, sempre il gruppo Esordienti 2011, guidati da Antonio Buono, nella stessa giornata, giocheranno un torneo a Roccatederighi, anche loro con la voglia di fare bene e divertirsi.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli