Furgone militare si ribalta sull’Aurelia: sei feriti | MaremmaOggi Skip to content

Furgone militare si ribalta sull’Aurelia: sei feriti

Incidente in direzione Roma all’altezza di Grosseto, traffico rallentato: si viaggia solo sulla corsia di sorpasso. Il mezzo è del Savoia Cavalleria
Il furgone militare finito fuori strada

GROSSETO. Un furgone militare si è ribaltato sull’Aurelia ed è finito nel terreno accanto alla statale tra le uscite di Grosseto nord e Grosseto centro, in direzione Roma. Nell’incidente sono rimaste ferite sei persone, tutte appartenenti alle forze armate.

Secondo le prime informazioni, le condizioni dei militari non sembrerebbero gravi, ma le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Sul posto polizia stradale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e dell’area, e il personale sanitario del 118 per prestare le prime cure ai feriti, tutti militari del Savoia cavalleria che stavano rientrando in caserma.

 Le cause del ribaltamento sono in fase di accertamento.

Traffico rallentato, si viaggia su una sola corsia

A causa dell’incidente, il traffico è rallentato. Al momento si viaggia soltanto sulla corsia di sorpasso per consentire l’intervento dei soccorsi e le operazioni di rimozione del veicolo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati