Frontale sulla panoramica, ristoratore all’ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla panoramica, ristoratore all’ospedale

Il sessantenne stava viaggiando sulla sua Ape quando si è scontrato con un’auto sulla strada panoramica sud a Castiglione della Pescaia. Le sue condizioni sono gravi
La Panoramica sud a Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Scontro frontale fra un’Ape e un’Audi, verso le 23,30 di venerdì 22 marzo: a riportare gravi ferite, un ristoratore di Castiglione della Pescaia, di 60 anni, finito con il suo Ape contro il guard rail.

A chiarire la dinamica dell’incidente saranno i rilievi. Il ristoratore stava scendendo dalla Panoramica, quando si è scontrato con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

L’Ape è finito poi contro il guard rail, cappottandosi e disintegrandosi.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Castiglione insieme ai vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il ferito che è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto.

Il sessantenne avrebbe riportato alcune fratture alle gambe, tagli ed escoriazioni e probabilmente dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik