Frontale sulla Castiglionese, due persone ferite | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla Castiglionese, due persone ferite

L’incidente è successo intorno alle 7 di giovedì 2 novembre fra due utilitarie alle porte del paese
Un’immagine dell’incidente

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Incidente frontale giovedì 2 novembre verso le 7 sulla strada del Padule, la Castiglionese, a circa un chilometro dal paese: coinvolte due utilitarie. Gli occupanti, un uomo residente a Grosseto, e una donna di Gavorrano, trasportati poi dalla Croce Rossa al pronto soccorso di Grosseto per accertamenti.

Le ferite degli occupanti non sembravano gravi, anche se l’uomo lamentava dolori alle gambe e la donna traumi vari.

L’incidente sul rettilineo della provinciale del Padule vicino a Castiglione della Pescaia

Da stabilire la dinamica dello scontro: quel tratto infatti è un lungo rettilineo, senza particolari problematiche. Forse all’origine del frontale ci potrebbe essere stato un attimo di distrazione, con le due auto una Panda e una Peugeot.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, una pattuglia dei carabinieri e poi quella dei vigili urbani che hanno fatto i rilievi. La strada provinciale è stata riaperta dopo circa un’ora.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati