Frecce tricolori, le foto d'autore. Sfoglia le gallery | MaremmaOggi Skip to content

Frecce tricolori, le foto d’autore. Sfoglia le gallery

Marco Brandi e Andrea Turin scattano immagini spettacolari delle frecce tricolori e dell’intero airshow. Foto super per rivivere la giornata
Le frecce tricolori su Castiglione, la splendida foto di Marco Brandi
Le frecce tricolori su Castiglione, la splendida foto di Marco Brandi

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. L’air show sul mare concluso con l’esibizione della pattuglia acrobatica nazionale non ha messo alla prova solo veicoli e piloti.

Domenica 9 settembre, anche molti fotografi, amatoriali e non, hanno dato libero sfogo alla creatività catturando momenti unici.

Tra loro c’è Andrea Turin, 29enne di Alberese che scatta foto per passione. Mentre si godeva lo spettacolo degli aerei ne ha immortalati alcuni momenti tra i più salienti e adrenalinici. «Mi piace molto fare foto – racconta Andrea – ho iniziato 13-14 anni fa con la prima macchina digitale. Lavoro in una cantina, per me fare foto rappresenta una passione alla quale mi dedico per svagarmi e rilassarmi».

«Adesso ho una reflex – prosegue Andrea – e ho frequentato anche corsi per dare una marcia in più a quello che già ho imparato da autodidatta. Fare foto mi fa stare bene. L’occasione di avere le Frecce tricolore vicino casa questa volta non me la sono fatta scappare. Sono andato con Marco Brandi e mi sono messo alla prova anche se solitamente faccio foto paesaggistiche. Lo spettacolo è stato bellissimo».

LE FOTO DI ANDREA TURIN

Marco Brandi, dalla natura selvaggia agli aerei

Marco Brandi, invece, non ha bisogno di presentazioni. Lui è un fotografo affermato, che ama fotografare la natura selvaggia. Questa volta si è cimentato nelle foto agli aerei e ha fatto dei veri capolavori, come quella di copertina.

ECCO LE FOTO DI MARCO BRANDI

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected