FOLLONICA. In occasione del consiglio comunale di questo pomeriggio, martedì 3 giugno, il sindaco Matteo Buoncristiani ha presentato la nuova segretaria comunale del Comune di Follonica che prende il posto di Gabriele Pecoraro, recentemente andato in pensione. SI tratta di Marianna Masella.
«Do il benvenuto e colgo l’occasione per presentare al Consiglio comunale e alla città tutta il nuovo segretario generale del Comune di Follonica individuato come titolare, che è qui presente tra il pubblico, perché la procedura di nomina è in queste ore in fase di ultimazione: la mia scelta è ricaduta su Marianna Masella, che viene dalla Campania, Caserta, già segretario generale del Comune di Bacoli, in provincia di Napoli, che tra l’altro ha tante caratteristiche simili a Follonica e questo penso sia un punto di forza. La dottoressa ha lavorato inoltre in Provincia di Salerno, Caserta e in altri Comuni della città metropolitana di Napoli» ha dichiarato il primo cittadino.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli