Fiamme nell'appartamento, i carabinieri evitano il peggio | MaremmaOggi Skip to content

Fiamme nell’appartamento, i carabinieri evitano il peggio

I militari hanno utilizzato gli estintori per domare le fiamme in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco: il rogo ha interessato il garage e il balcone dell’abitazione
I vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento dell’incendio

RIBOLLA. Quando i carabinieri hanno visto le fiamme in un’abitazione di via Montemassi, non hanno aspettato: hanno preso gli estintori e hanno cominciato a spegnere l’incendio.

Sono arrivati subito i vigili del fuoco che hanno completato in poche decine di minuti il lavoro, mettendo in sicurezza l’abitazione. 

L’incendio scoppiato nell’abitazione

Fumo, fiamme, suppellettili distrutti dall’incendio: in via Montemassi, lunedì 16 giugno, il lavoro di carabinieri e vigili del fuoco ha evitato il peggio. 

Le fiamme hanno interessato il garage e il balcone dell’abitazione, senza attaccare il resto delle stanze che per fortuna sono rimaste agibili. Una volta domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno verificato la stabilità della struttura. 

Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito. 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone