GAVORRANO. Hanno visto i lampeggianti dell’auto dei carabinieri, che avevano allestito un posto di blocco sulla Vecchia Aurelia. E hanno cercato di disfarsi della droga che avevano in auto. Senza però riuscirci. I carabinieri di Roccastrada hanno fermato l’auto e hanno controllato le due persone che erano a bordo, riuscendo anche a recuperare le dosi lanciate dal finestrino.
Al volante senza patente e con la droga in auto
I militari della stazione di Roccastrada, che avevano allestito il posto di blocco non lontano da Potassa, nel comune di Gavorrano, hanno controllato le due persone che erano nell’auto. Al volante c’era una donna di 32 anni, Arcangela Pellegrino, che guidava senza aver mai conseguito la patente. Sul sedile del passeggero, Nidal Talbi, un ragazzo di 20 anni.
I militari hanno recuperato la droga lanciata dal finestrino: 28 dosi, in totale, 14 di cocaina ed altrettante di eroina. Quantitativo, questo, che ha fatto scattare l’arresto dei due. Difesi dagli avvocati Roberto Cerboni e Massimo Parenti, la donna è stata portata al carcere di Sollicciano, a Firenze, il ragazzo invece è stato accompagnato a Grosseto, su disposizione della sostituta procuratrice Valeria Lazzarini.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma