GROSSETO. Attimi di paura oggi, 3 ottobre, in via Scansanese. Erano circa le 13.40, quando è esploso un quadro elettrico al quale erano collegate alcune batterie di accumulo, sul terrazzo al quinto piano di una palazzina all’angolo con via Scarlatti.
Il rumore del violento scoppio è stato impressionante, tanto che è stato avvertito anche in via Mascagni, che passa dietro a via Scansanese. La prima ipotesi è stata l’esplosione delle di una bombola o di un deposito di gpl. Le persone che in quel momento si trovavano in casa negli appartamenti vicini, si sono affacciate alle finestre e ai terrazzi per capire cosa stesse succedendo.
Nel frattempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, seguiti dalla polizia municipale. Al momento non sono chiari i motivi dello scoppio del quadro elettrico, collegato ad alcuni ripetitori sul tetto del palazzo.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, né danni all’edificio in cui si trovava il quadro elettrico o a quelli vicini.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli