Entro l'anno l'apertura di un altro mega store a Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Entro l’anno l’apertura di un altro mega store a Grosseto

Entro l’anno l’apertura di un mega store. Sono iniziati i lavori nel capannone di proprietà dell’azienda Palmieri di Vera Veri in via Olanda
Capannone Palmieri dove nascerà il mega store - MaremmaOggi
Il capannone di via Olanda dove nascerà il mega store

GROSSETO. Sono iniziati i lavori nel capannone di proprietà dell’azienda Palmieri di Vera Veri, in via Olanda, per consentire entro il 2024 l’apertura di un mega store.

Nel mega store a Grosseto verrano venduti i prodotti di Action Italy. Un vasto assortimento di articoli di vario genere a disposizione dei clienti.

Iniziati i lavori nel capannone 

Sono dunque iniziati i lavori nel capannone di via Olanda, di proprietà della società Palmieri di Vera Veri, importate nome nel settore dell’arredobagno. Un negozio dunque molto conosciuto ed apprezzato a Grosseto che una volta lasciato il capannone lo ha ceduto in affitto alla nuova azienda.

Nella zona nord di Grosseto, dunque, stanno lavorando per poter arrivare all’inaugurazione dello store entro quest’anno, presentando i numerosi prodotti ai cittadini della zona.

Opportunità di lavoro presso il nuovo punto vendita

Sicuramente l’apertura di questo grande store richiederà l’impiego di personale.

La speranza che i ruoli richiesti possano essere rivolti anche a persone e giovani della zona. Sarebbe infatti un’ottima opportunità per aiutare il mercato del lavoro, sempre purtroppo in difficoltà, soprattutto per quanto riguarda le nuove generazioni.

Autore

  • Barbara Noferi

    Collaboratrice di MaremmaOggi.Quando alle scuole elementari la maestra dava i titoli per il tema io sceglievo sempre “la storia inventata”. La penna scorreva veloce sul foglio ad intrecciare aneddoti divertenti con protagonisti davvero curiosi. Oggi mi divido tra il giornalismo cosiddetto serio e le mie storie per bambini. Amo gli animali, vivo con 5 di loro... uno però ha due gambe. Non mi prendo troppo sul serio e non sono permalosa, ma pretendo da tutti educazione e rispetto, altrimenti correrete il rischio di vedere il drago che è in me, vi ricordate Grisù? Per me un mito! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik