Entro l'anno l'apertura di un altro mega store a Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Entro l’anno l’apertura di un altro mega store a Grosseto

Entro l’anno l’apertura di un mega store. Sono iniziati i lavori nel capannone di proprietà dell’azienda Palmieri di Vera Veri in via Olanda
Capannone Palmieri dove nascerà il mega store - MaremmaOggi
Il capannone di via Olanda dove nascerà il mega store

GROSSETO. Sono iniziati i lavori nel capannone di proprietà dell’azienda Palmieri di Vera Veri, in via Olanda, per consentire entro il 2024 l’apertura di un mega store.

Nel mega store a Grosseto verrano venduti i prodotti di Action Italy. Un vasto assortimento di articoli di vario genere a disposizione dei clienti.

Iniziati i lavori nel capannone 

Sono dunque iniziati i lavori nel capannone di via Olanda, di proprietà della società Palmieri di Vera Veri, importate nome nel settore dell’arredobagno. Un negozio dunque molto conosciuto ed apprezzato a Grosseto che una volta lasciato il capannone lo ha ceduto in affitto alla nuova azienda.

Nella zona nord di Grosseto, dunque, stanno lavorando per poter arrivare all’inaugurazione dello store entro quest’anno, presentando i numerosi prodotti ai cittadini della zona.

Opportunità di lavoro presso il nuovo punto vendita

Sicuramente l’apertura di questo grande store richiederà l’impiego di personale.

La speranza che i ruoli richiesti possano essere rivolti anche a persone e giovani della zona. Sarebbe infatti un’ottima opportunità per aiutare il mercato del lavoro, sempre purtroppo in difficoltà, soprattutto per quanto riguarda le nuove generazioni.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati