PORTO SANTO STEFANO. È uscito da casa nudo, completamente, ed è entrato nel bar Valle di Porto Santo Stefano, per uscire poco dopo e incamminarsi a piedi verso l’uscita del paese. Quando l’allarme è arrivato ai carabinieri, dopo che erano già comparsi alcuni video su Instagram, dell’uomo che camminava nudo per le vide del borgo marinaro, i militari lo hanno trovato e si sono avvicinati per soccorrerlo.
Ma per tutta risposta, l’uomo ha cominciato a prendere a pugni l’auto di servizio, tanto che i carabinieri sono dovuti allontanarsi. A suon di pugni, è riuscito a spaccare il lunotto di una delle auto di servizio dei carabinieri.
L’uomo, un santostefanese di mezz’età, è stato poi fermato dai carabinieri, mentre camminava sulla strada del Pozzarello, per uscire dal paese. Soccorso, è stato portato all’ospedale. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male. I carabinieri stanno anche verificando se, prima di danneggiare la loro auto i servizio, abbia fatto lo stesso con altre vetture parcheggiate nella zona.
L’uomo, in passato, aveva dato fuoco alla sua abitazione.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma