E nell'aiuola in città, spunta un wc | MaremmaOggi Skip to content

E nell’aiuola in città, spunta un wc

Dopo qualche ora, sul water è comparso anche il numero per il servizio di ritiro ingombranti di Sei Toscana. Ma intanto ha fatto bella mostra di sé sotto a un pino
Il wc apparso a Barbanella
Il water abbandonato a Barbanella

GROSSETO. Alcuni si disfano dei sanitari in maniera scorretta. Li abbandonano vicino ai cassonetti o nelle campagne. In questo caso, sul manufatto in ceramica lasciato in mezzo a un aiuola a Barbanella, è comparso il numero del ritiro per 6 Toscana.

Ma l’oggetto resta lì e di solito il ritiro viene fatto sul marciapiede o a bordo strada, nei pressi dell’abitazione ed è così che si deve fare.

La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo, Cara Grosseto vorrei dire qualcosa.

Nel frattempo il wc, posizionato tra via Giusti angolo via Collodi, è divenuto un’opera d’arte. A metà tra l’happening e la banana di Cattelan, quel water tra la natura e lo scorrere della strada può dire qualcosa.

Il continuo confronto tra civiltà e la natura passa anche da qui, da un “attacco d’arte”

Per il ritiro degli ingombranti c’è Sei Toscana

Per il ritiro degli ingombranti a domicilio Sei Toscana ha un servizio specifico e ha attivo un numero verde per la prenotazione: 800127484. Chiamando questo numero gli operatori potranno ritirare in sicurezza i rifiuti segnalati, senza che siano dispersi nell’ambiente, andando a danno della collettività. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone