GROSSETO. Il Covid ha fatto due nuove vittime a Grosseto, oggi 17 settembre 2021. Uno è il pittore Rodolfo Nofri, 73 anni, da tempo ammalato, l’altro è uomo di 84 anni, residente in città, ricoverato dal 7 settembre in malattie infettive, all’ospedale Misericordia.
I nuovi positivi, invece, scendono a 15, secondo il report della Asl aggiornato alle 14 di oggi, su 446 tamponi, 30 meno di ieri.
I letti occupati in malattie infettive, dopo i due decessi sono scesi a 18 in mentre restano tre i ricoveri in terapia intensiva.
I nuovi casi hanno interessato i comuni di Grosseto e Manciano, entrambi con quattro positivi in più di ieri, Roccastrada con tre positivi, Arcidosso, Gavorrano, Castel del Piano, Castiglione della Pescaia, con un caso.
I positivi in carico alla Asl sono 400, dei quali 367 a domicilio. I contatti stretti in quarantena scendono a 408, i guariti a 12.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi.
Visualizza tutti gli articoli
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma




