GROSSETO. Nella mattinata di oggi, 21 aprile, il questore di Grosseto, Antonio Mannoni, ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari in servizio alla questura.
Si tratta del vicecommissario Paolo Bischeri e della vicecommissaria Margherita Procopio, entrambi già in forza alla questura, con un bagaglio ricco di esperienze.
Esperienza e dedizione
Paolo Bischeri, in servizio dal 1989, ha una vasta esperienza in materia di controllo del territorio e di polizia giudiziaria. Ha prestato servizio per anni come vicedirigente delle volanti e come vicedirigente della squadra mobile.
Margherita Procopio, anche lei in servizio dal 1989, dopo un’esperienza in uffici operativi, è stata per anni responsabile dell’ufficio relazioni con il pubblico. Vanta una grande esperienza in relazioni esterne, polizia di prossimità e nelle attività di formazione e di educazione alla legalità nelle scuole.
Per il momento i due nuovi funzionari assumeranno i seguenti incarichi:
- il vicecommissario Bischeri svolgerà le funzioni di vicedirigente della squadra mobile;
- la vicecommissaria Procopio svolgerà le funzioni di vicedirigente della divisione polizia anticrimine.
Il questore di Grosseto Antonio Mannoni li ha accolti a braccia aperte, convinto che saranno una risorsa per tutta la squadra dei dirigenti della questura. A loro ha rivolto le sue congratulazioni per il traguardo raggiunto, porgendo i migliori auguri di buon lavoro.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma