Droga nascosta tra le piante in città: trovate oltre 70 dosi Skip to content

Droga nascosta tra le piante in città: trovate oltre 70 dosi

Per la maggior parte si tratterebbe di cocaina, i carabinieri l’hanno trovata già suddivisa in dosi
La droga sequestrata dai carabinieri
La droga sequestrata dai carabinieri

GROSSETO. Per la maggior parte si tratterebbe di cocaina. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Grosseto la hanno trovata già suddivisa in dosi, pronte per essere spacciata. C’era anche un pezzo di pezzo di hashish ed una decina di dosi di eroina.

Sono oltre 70 le dosi di droga di vario tipo ritrovate dalle pattuglie dei militari in una via cittadina della “zona regioni”.

Tutto il materiale, sequestrato dai militari, è stato trovato in mezzo ai rami di un cespuglio, vicino a un condominio. Qualcuno lo aveva nascosto lì per poi ritirarlo fuori alla bisogna, oppure in attesa di un momento migliore.

Vista la quantità dell’hashish, circa 20 grammi, i carabinieri ipotizzano che potesse essere venduta sia “in blocco” o suddivisa al momento, in quantità sufficienti per uno spinello. La cocaina trovata è circa 60 grammi, mentre per l’eroina si tratta di una decina di grammi.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik