Dentista trovato morto in casa, è mistero | MaremmaOggi Skip to content

Dentista trovato morto in casa, è mistero

Sono intervenuti i vigili del fuoco perché l’uomo per alcune ore non ha risposto al telefono. L’hanno trovato morto in casa
Il dentista trovato morto in casa, Andrea Poli
Il dentista trovato morto in casa, Andrea Poli

FOLLONICA. Hanno dovuto sfondare la porta di casa, nel quartiere di Portiglioni, nel comune di Scarlino. E l’hanno trovato morto.

È successo la mattina del primo dell’anno.

I vigili del fuoco sono stati chiamati perché Andrea Poli, era chiuso in casa e non rispondeva, né al telefono né al campanello di casa. 

Sulle cause della morte servirà un approfondimento, probabile che sia stato un infarto.

Follonichese, 67 anni, dentista. Andrea era conosciutissimo in città e infatti la notizia si è sparsa in un batter d’occhio. Sposato con Daniela Taddei, un figlio ed una vita alla luce del sole, come il suo sorriso e la sua affabilità.

Il pensiero dell’ultimo dell’anno sui social

Giusto ieri aveva scritto un pensiero su Facebook in occasione dell’arrivo del nuovo anno: 

“A quelli che,come me,cercano di restare a galla, a quelli incasinati, a chi soffre in silenzio ,a quelli che ti regalano un sorriso, alle persone ironiche che non si prendono sul serio, agli imperfetti come me… buon anno, che sia un 2024 alla grande”

A rileggerlo colpisce il cuore, lasciando dentro, insieme al dolore, una sorta di presagio.

«Ci mancherà – dicono alcuni amici – la sua personalità, la sua figura seria ma familiare, educata e sempre pronta al sorriso».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati