MANCIANO. La Festa dalla birra a San Martino sul Fiora ha accolto un ospite speciale e inaspettato. Nella sua 23ª edizione, nello scorso fine settimana (11-13 agosto) tra gli ospiti ha annoverato anche Damiano David il frontman dei Måneskin.
Ha ballato per tutta la sera sulle note della band locale Outside band, ovviamente non passando inosservato. I vacanzieri e cittadini che erano alla sagra, sono rimasti sorpresi e meravigliati per aver ballato spalla a spalla con il cantante famoso a livello internazionale.
IL VIDEO
«È stato bellissimo condividere una serata con una star di questo calibro – spiega la Proloco di San Martino – Damiano è un ragazzo semplice e umile che non ha voluto neanche salire sul palco per non creare scompiglio. Ma ha salutato tutti ed è stato carino con tutti noi».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli