Cori e applausi per salutare Luca | MaremmaOggi Skip to content

Cori e applausi per salutare Luca

Gli amici di Barni si sono ritrovati davanti alla sala del commiato per l’ultimo saluto al 46enne morto nel terribile incidente di Pian d’Alma
Il gruppo di amici di Luca Barni davanti alla sala del commiato

FOLLONICA. Nell’immagine che aveva scelto per rappresentarsi sul suo profilo di Facebook, ha un cappellino con la visiera sulla testa. Come quello che venerdì 10 maggio hanno indossato tutti gli amici che hanno aspettato l’uscita del feretro con la salma di Luca Barni davanti alla sala del commiato di via don Ugo Salti. 

Quando è stato il momento di salutarsi, è scoppiato un lungo applauso, e una dedica: «Per Luca»

Il saluto a Luca tra gli applausi

Barni se n’è andato in seguito a un terribile incidente stradale mercoledì 8 maggio, a soli 46 anni. Da giovedì pomeriggio, quando è stata aperta la camera ardente, il via vai nella sala del commiato dell’agenzia funebre Vanni, Terramoccia e Tosi è stato continuo. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

A Scarlino, comune del quale era originario, lo conoscevano tutti e tutti gli volevano bene. Aiutava le associazioni nell’organizzazione delle feste paesane e quando c’era da dare una mano, era sempre il primo a farsi avanti. 

Tifoso della Fiorentina come il padre, spalla sulla quale appoggiarsi quando ce n’era bisogno, Luca ha lasciato di sé il ricordo migliore a chi lo ha conosciuto. 

Il carro funebre ha lasciato Follonica per raggiungere il tempio crematorio nel pomeriggio di venerdì 10 maggio. Accompagnato dalle lacrime di familiari e amici, stretti in un dolore insopportabile, consapevoli di aver perso una persona cara di grande valore. 

LEGGI ANCHE:

Si schianta contro il guard rail, muore a 46 anni

Il calcetto, le feste, la figlia: Scarlino piange Luca

L’ultimo saluto a Luca

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik