GROSSETO. Era arrivato da pochi giorni a Volterra, ma su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per aver violato ripetutamente il “Codice Rosso” emesso dal tribunale di Grosseto.
Per questo, è stato arrestato ed è stato portato in carcere.
Continua a tormentare la ex
È stato arrestato dalla polizia a Volterra un uomo accusato di aver ripetutamente violato le misure imposte per stalking nei confronti dell’ex convivente. L’uomo era arrivato nella città in provincia di Pisa da pochi giorni, ma gli agenti lo hanno individuato e identificato durante i servizi di controllo.
Una volta inserito il suo nome, è emerso che sull’uomo gravava un provvedimento di aggravamento della misura cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Grosseto.
L’uomo infatti, nonostante avesse il divieto di avvicinarsi all’ex compagna, aveva continuato a molestarla. Minacce, continui messaggi telefonici.
Il giudice si era quindi convinto che l’unico modo per fermarlo fosse il carcere. E così aveva sostituito la misura precedente. Una volta rintracciato, l’uomo è stato portato in carcere a Pisa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli