GROSSETO. Confartigianato Imprese Grosseto insieme alla sede storica in via Monte Rosa 26, si arricchisce di un nuovo spazio, nel cuore del centro storico di Grosseto, in strada Corsini 13 (piazza della Palma).
I locali, per tantissimi anni sede della Misericordia di Grosseto, saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8.30/13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Parla Mauro Ciani segretario generale di Confartigianato
«Sono felice di annunciare l’apertura della nostra nuova sede nel centro storico di Grosseto» dichiara Mauro Ciani segretario generale di Confartigianato.
«In un momento in cui il centro storico soffre, vogliamo dare una risposta concreta, inaugurando i nuovi uffici che saranno a servizio delle imprese e di tutta la comunità».

I servizi offerti nella nuova sede
Nella nuova sede di Confartigianato, verranno offerti tutti i servizi dell’associazione.
I cittadini potranno trovare assistenza su credito e finanziamenti, sicurezza sul lavoro e ambiente, Caf e patronato. Inoltre, assistenza fiscale e amministrazione del personale, sportello energia, assistenza politico sindacale, formazione, agenzia per il lavoro.
Inoltre i cittadini e gli associati potranno usufruire di nuove opportunità: educazione digitale (Spid, posta certificata), spazi di coworking, una vetrina per l’artigianato artistico. Ma anche servizi di assistenza legati alla disabilità o alla fragilità a cura dell’associazione Nomos.
Per informazioni 0564 419611 – grosseto@artigianigr.it.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Quando alle scuole elementari la maestra dava i titoli per il tema io sceglievo sempre “la storia inventata”. La penna scorreva veloce sul foglio ad intrecciare aneddoti divertenti con protagonisti davvero curiosi. Oggi mi divido tra il giornalismo cosiddetto serio e le mie storie per bambini. Amo gli animali, vivo con 5 di loro... uno però ha due gambe. Non mi prendo troppo sul serio e non sono permalosa, ma pretendo da tutti educazione e rispetto, altrimenti correrete il rischio di vedere il drago che è in me, vi ricordate Grisù? Per me un mito! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli