Confartigianato scommette sul centro e apre una sede | MaremmaOggi Skip to content

Confartigianato scommette sul centro e apre una sede

Nuova sede di Confartigianato. Un nuovo spazio, nel cuore del centro storico di Grosseto, dove i cittadini troveranno tutti i servizi
Inaugurazione nuova sede di Confartigianato a Grosseto - MaremmaOggi
L’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato a Grosseto

GROSSETO. Confartigianato Imprese Grosseto insieme alla sede storica in via Monte Rosa 26, si arricchisce di un nuovo spazio, nel cuore del centro storico di Grosseto, in strada Corsini 13 (piazza della Palma).

I locali, per tantissimi anni sede della Misericordia di Grosseto, saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8.30/13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Parla Mauro Ciani segretario generale di Confartigianato

«Sono felice di annunciare l’apertura della nostra nuova sede nel centro storico di Grosseto» dichiara Mauro Ciani segretario generale di Confartigianato.

«In un momento in cui il centro storico soffre, vogliamo dare una risposta concreta, inaugurando i nuovi uffici che saranno a servizio delle imprese e di tutta la comunità».

L'assessora Simona Rusconi in visita alla nuova sede di Confartigianato in centro storico
L’assessora Simona Rusconi in visita alla nuova sede di Confartigianato in centro storico

I servizi offerti nella nuova sede

Nella nuova sede di Confartigianato, verranno offerti tutti i servizi dell’associazione.

I cittadini potranno trovare assistenza su credito e finanziamenti, sicurezza sul lavoro e ambiente, Caf e patronato. Inoltre, assistenza fiscale e amministrazione del personale, sportello energia, assistenza politico sindacale, formazione, agenzia per il lavoro.

Inoltre i cittadini e gli associati potranno usufruire di nuove opportunità: educazione digitale (Spid, posta certificata), spazi di coworking, una vetrina per l’artigianato artistico. Ma anche servizi di assistenza legati alla disabilità o alla fragilità a cura dell’associazione Nomos.

Per informazioni 0564 419611 – grosseto@artigianigr.it.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati