Conad via Scansanese compie un anno: 10 giorni di promozioni | MaremmaOggi Skip to content

Conad via Scansanese compie un anno: 10 giorni di promozioni

Il 10 giugno il compleanno di supermercato e distributore: fino al 19 omaggi, sconti e promozioni. Un’occasione per risparmiare
Supermercato e distributore Conad di via Scansanese compiono un anno
Supermercato e distributore Conad di via Scansanese compiono un anno

GROSSETO. Dieci giorni di grandi offerte e di omaggi, dieci giorni speciali per festeggiare il primo anno di attività del supermercato Conad di via Scansanese. E del distributore di benzina, il secondo a marchio Conad in città, dopo quello di via Bulgaria.

Un distributore che, soprattutto in questi giorni difficili per la guerra in Ucraina, si distingue per avere i prezzi più bassi in città, tanto da trainare anche gli altri verso il basso.

Il 10 giugno, infatti, il quarto supermercato Conad di Grosseto, realizzato da Clodia Commerciale, compie un anno. E sarà festa, nel giorno del compleanno e fino al 19 giugno

Nato e costruito dal 2020 al 2021, in piena pandemia, e collocato accanto allo svincolo est dell’Aurelia, il nuovo supermercato Conad è in un’area in via di sviluppo residenziale e artigianale che accoglie i flussi di traffico provenienti prevalentemente dal sud della provincia e dalle aree interne.

Oggi il Conad di via Scansanese è un punto di riferimento per i residenti e per tutti coloro che arrivano a Grosseto per lavoro e turismo con il suo bar Ristoro, i suoi ampi spazi di vendita, il parcheggio coperto e in superficie, il distributore e la gamma innovativa dei supporti come “ordina e ritira al volante” che consente al cliente di fare la sua spesa on line e ritirarla senza entrare in negozio.

Dieci giorni di festeggiamenti

Conad ha deciso di festeggiare il primo anno con una serie di iniziative.

Il 10 giugno sarà distribuita in omaggio a tutti i clienti (fino ad esaurimento scorte) una piantina, simbolo di crescita, poi dalle 12:30 alle 14:30 sarà offerta una degustazione gratuita di tortello maremmano e picio dell’azienda Pastai in Maremma, alla presenza del titolare Roberto Delli.

Dalle 16 alle 20 sempre al bar Ristoro altri prodotti locali – vini, formaggi, salumi- entreranno in scena e, in questo caso la degustazione gratuita sarà guidata dai ragazzi dell’Istituto Enogastronomico e dai sommelier di Fisar.

Sempre in esclusiva in via Scansanese fino al 19 giugno, inoltre, verrà sottolineato il grande rapporto di Conad con le aziende locali. I prodotti del territorio saranno protagonisti con offerte speciali con sconti fino al 40% su circa cinquanta tra vini, oli, paste, salumi e ogni giorno al bar Ristoro verranno proposte degustazioni, presentazioni nuovi prodotti, cotture in negozio, presidi Slow Food e piatti realizzati con prodotti del territorio.

Oltre a una colazione a prezzi particolari.

Anche il distributore Conad partecipa alla festa

A partire dal 10 per tre giorni, fino al 12 giugno, anche il distributore Conad di via Scansanese partecipa alla festa e chi acquisterà almeno 50€ di carburante in orario di cassa assistita riceverà 5 buoni sconto da 10 €.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati