GROSSETO. Oggi, 27 maggio, i supermercati Conad della città concretizzano il loro impegno per l’Emilia-Romagna. Nei supermercati di via Scansanese, via Clodia, via Senegal infatti è allestito un angolo dove poter effettuare donazioni di alimenti a lunga conservazione. Saranno tutti destinati alle popolazioni vittime dell’alluvione.
In collaborazione con la Croce Rossa di Grosseto Conad promuove la raccolta di alimenti tramite appositi cestoni dove i clienti possono depositare il loro contributo di solidarietà. I volontari della Croce Rossa provvederanno a raccogliere tutti i prodotti e a inviarli ai centri di raccolta operativi in Romagna e nelle altre regioni colpite.
Ogni cliente potrà fare la differenza.
Ogni supermercato si impegna comunque anche in autonomia: contribuirà alla raccolta con 1 pancale di pasta e 1 pancale di passata di pomodoro Conad.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli