Conad Grosseto scende in campo per l'Emilia-Romagna Skip to content

Conad Grosseto scende in campo per l’Emilia-Romagna

Ogni cliente potrà fare la differenza, nei punti vendita cittadini sarà possibile donare prodotti a lunga conservazione che i volontari della Croce Rossa faranno arrivare nelle zone colpite dall’alluvione
La Conad in campo per l'Emilia Romagna
La Conad con la Croce Rossa in campo per l’Emilia Romagna

GROSSETO. Oggi, 27 maggio, i supermercati Conad della città concretizzano il loro impegno per l’Emilia-Romagna. Nei supermercati di via Scansanese, via Clodia, via Senegal infatti è allestito un angolo dove poter effettuare donazioni di alimenti a lunga conservazione. Saranno tutti destinati alle popolazioni vittime dell’alluvione.

In collaborazione con la Croce Rossa di Grosseto Conad promuove la raccolta di alimenti tramite appositi cestoni dove i clienti possono depositare il loro contributo di solidarietà. I volontari della Croce Rossa provvederanno a raccogliere tutti i prodotti e a inviarli ai centri di raccolta operativi in Romagna e nelle altre regioni colpite.
 
Ogni cliente potrà fare la differenza.
Ogni supermercato si impegna comunque anche in autonomia: contribuirà alla raccolta con 1 pancale di pasta e 1 pancale di passata di pomodoro Conad.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati