ORBETELLO. È morta per annegamento, Samanta Rossi, la donna di 42 anni trovata domenica mattina nella laguna, lungo la strada di Cameretta. A dirlo sono i primi risultati dell’autopsia disposta dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro che è stata fatta nel pomeriggio di lunedì 12 marzo all’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello.
La tragica sequenza di eventi
Samanta stava viaggiando in sella al suo scooter lungo la strada ciclopedonale di Cameretta, che da Orbetello Scalo porta verso Ansedonia. Arrivata all’altezza di un terrapieno, la donna ha perso il controllo del ciclomotore ed è finita in acqua, a faccia in giù.
Ha sbattuto il mento e probabilmente è svenuta, annegando in nemmeno 50 centimetri di acqua. L’incidente sarebbe avvenuto intorno all’una di domenica 12 marzo, dopo che Samanta aveva partecipato alla festa in piazza per la fine del Carnevaletto.
In giornata è arrivato anche il nullaosta: Samanta, conosciutissima a Orbetello, dove aveva lavorato come cameriera in un ristorante della cittadina lagunare, sarà accompagnata durante l’ultimo viaggio giovedì 16 marzo alle 11 nella chiesa di Neghelli, dove verranno celebrati i funerali.
LEGGI ANCHE
Addio a Samanta: ecco chi era la donna morta in Laguna
Annega nel canale: è una 42enne di Orbetello
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli