CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Tanta paura martedì, 13 agosto, verso le 20 a Castiglione della Pescaia: un motorino ha investito una turista di 68 anni, sulle strisce pedonali.
L’incidente è avvenuto a Riva del Sole e in tanti hanno sentito il suono di un paio di ambulanze in partenza che ha messo in allarme.
A quanto pare in quei minuti lungo l’arteria principale che attraversa Castiglione, proprio davanti al villaggio svedese, s’era formata una lunga colonna di auto che procedeva praticamente a passo d’uomo.
Forse la causa un sorpasso azzardato
Forse il motorino ha iniziato un sorpasso “azzardato” e il centauro non si è reso conto che proprio sulle strisce pedonali, ci sono anche i dissuasori, c’era invece in transito la signora: l’impatto a quanto pare è stato forte.
Immediata la chiamata al 118 e appunto sono partite le ambulanze, la Misericordia e la Croce Rossa. Diversi traumi per la donna, forse qualche frattura ad un polso e ad una gamba, e la corsa al pronto soccorso di Grosseto.
Sul posto la polizia municipale di Castiglione.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli