MARINA DI GROSSETO. Dramma sulla strada delle Collacchie. Un ciclista è stato travolto da un’auto che viaggiava in direzione di Marina di Grosseto, all’altezza dell’incrocio con via Montecristo.
L’incidente è successo poco dopo le 9 di giovedì 5 ottobre.
L’allarme è arrivato al 118: un’auto, una Mercedes che stava viaggiando in direzione di Marina di Grosseto ha travolto il ciclista, che stava pedalando sulla strada provinciale delle Collacchie.
Al volante dell’auto c’era un turista tedesco, in vacanza con la moglie.
Atterra Pegaso
Il ciclista, cadendo per terra, ha sbattuto violentemente la testa: sull’asfalto è rimasta una grossa chiazza di sangue. Pegaso è atterrato nei terreni che costeggiano la provinciale dove l’ambulanza ha accompagnato il ciclista, che è in condizioni gravi.
È cominciata la corsa contro il tempo: il personale dell’elisoccorso ha avviato le procedure di rianimazione dell’uomo.
Sul posto, insieme al personale del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale, insieme al comandante Alessio Pasquini. A loro spetterà la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
L’uomo è stato soccorso e portato con Pegaso a Siena.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli