MARINA DI GROSSETO. Si è tenuto al Porto della Maremma, organizzato dal Circolo Nautico Maremma in collaborazione con la II zona Fiv (Toscana Umbria e Prov. La Spezia) il raduno della classe O’Pen Skiff.
Trentacinque ragazzi si sono confrontati nel weekend in una due giorni intensa, fatta di allenamenti specifici sulle partenze in regata, e sulla tecnica di conduzione.
Nonostante un vento di grecale freddo e sostenuto, i ragazzi non si sono sottratti ai compiti assegnati dai tecnici federali ed hanno dato spettacolo con le loro evoluzioni, colorando con le piccole vele il mare davanti a Marina di Grosseto.

Ad aprile il campionato zonale O’Pen Skiff
Questo è solo l’anticipo di ciò che vedremo il 29 e 30 di aprile, quando i ragazzi dell’O’Pen Skiff saranno protagonisti ancora a Marina di Grosseto, a cura del Circolo Nautico , di una tappa del campionato zonale di classe che sarà ancor più spettacolare.
LEGGI ANCHE
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli