ARGENTARIO. Il sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli, ha presentato il 25 maggio in municipio la sua giunta, che lo affiancheranno nella nuova amministrazione comunale cinque assessori di cui due sono di Porto Ercole e tre di Porto Santo Stefano.
Cinque nomi al governo dell’Argentario
La giunta è composta da:
- Michele Lubrano, imprenditore 55 anni di Porto Ercole, vice sindaco con deleghe a lavori pubblici, protezione civile, attuazione Prp e messa in sicurezza del porto di Porto Ercole;
- Chiara Orsini, libera professionista di 35 anni, assessore con deleghe a turismo, cultura, sport, commercio;
- Michele Vaiani, impiegato di 39 anni, assessore con deleghe a economia del mare, ambiente;
- Paola Pucino, avvocato 50 anni, assessore con deleghe a sanità, sociale, pubblica istruzione;
- Silvano Scotto, libero professionista di 32 anni Porto Ercole assessore esterno con deleghe a bilancio, tributi e partecipate.
Il sindaco ha trattenuto a sé lo svolgimento di tutte le funzioni delle materie non assegnate oggi nel decreto di nomina degli assessori, nei prossimi giorni saranno rese note le deleghe che saranno conferite ai consiglieri comunali e gli altri incarichi.
Dopo la presentazione ufficiale a cui hanno partecipato anche alcuni consiglieri comunali ed il pubblico, la giunta si è riunita per deliberare i primi atti.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli