Ceccardi e Vannacci chiudono la campagna a Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Ceccardi e Vannacci chiudono la campagna a Grosseto

Per la chiusura della campagna elettorale il generale e l’europarlamentare saranno alle 15 allo Chalet per incontrare elettori e simpatizzanti
Susanna Ceccardi e Roberto Vannacci

GROSSETO. Dopo la visita al Cemivet di pochi giorni fa, l’europarlamentare e oggi candidata alla stessa carica della Lega Susanna Ceccardi, torna in città per le ultime battute della campagna elettorale. Venerdì 7 aprile, con lei, ci sarà anche il generale (oggi sospeso dall’Esercito) Roberto Vannacci, che solo due giorni fa, dopo un comizio a Roma, ha ventilato l’ipotesi di prendere, da solo, più di un milione di preferenze. 

L’incontro, l’ultimo della campagna elettorale per le Europee che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno, è fissato alle 15 allo Chalet ed è organizzato dalla Lega grossetana. 

L’europarlamentare e il generale saranno quindi al bar a ridosso delle Mura medicee per illustrare i punti dei loro programmi elettorali e incontrare gli elettori e i simpatizzanti. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik