Roselle, Comune e Grosseto tornano a parlarsi: la mediazione va avanti
Il confronto ripartirà dopo l'iscrizione al campionato. La società biancorossa ha presentato alcune proposte all'amministrazione comunale sul futuro del centro sportivo. Nessuna decisione immediata: le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane