Castiglione, Vezio Coradeschi è il nuovo segretario del Pd | MaremmaOggi Skip to content

Castiglione, Vezio Coradeschi è il nuovo segretario del Pd

Vezio Coradeschi, presidente dell’associazione Ali sul mare prende il posto del dimissionario Lorenzo Zambernardi
Vezio Coradeschi è il nuovo segretario del Pd di Castiglione della Pescaia
Vezio Coradeschi è il nuovo segretario del Pd di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. In una partecipata assemblea, gli iscritti del Partito Democratico di Castiglione della Pescaia hanno ratificato la nomina di Vezio Coradeschi a nuovo segretario del circolo.

L’assemblea ha accolto con rammarico le dimissioni del segretario uscente, Lorenzo Zambernardi, dovute ai sui gravosi ed intensi impegni professionali, ringraziandolo sentitamente per il suo fattivo operare che ha consentito al Pd di mantenere il suo ruolo di prima forza politica del Comune, continuando ad esercitare un’azione propulsiva nei confronti dell’Amministrazione.

Coradeschi, un uomo attivo nel volontariato

Nell’accettare la nomina, il nuovo segretario, figura molto attiva nel Pd, di cui è militante da lunghissima data, e saldamente radicato nella comunità, è anche presidente dell’associazione di volontariato Ali sul mare, ha spiegato che intende operare perché si rafforzi ulteriormente l’incisiva azione del partito sul territorio, rimanendo aperto il dialogo con le forze politiche che ne condividono gli scopi e gli ideali. 

Rammentando l’importanza delle prossime elezioni europee, Coradeschi ha sollecitato l’impegno di tutti per assicurare la più ampia partecipazione al voto.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati