ROCCASTRADA. Un uomo di 38 anni è rimasto ferito questa mattina 1° aprile, intorno alle 11, a causa di un incidente lungo la dritta del Madonnino, nel comune di Roccastrada. L’uomo, di origini nordafricane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un campo adiacente alla provinciale che collega Montemassi con la Vecchia Aurelia.
La dinamica dell’incidente e le apparenti condizioni dell’uomo, che viaggiava da solo, hanno fatto pensare al peggio, tant’è che è stato portato in ambulanza all’ospedale di Grosseto in codice 3.
Dagli accertamenti in pronto soccorso la situazione si è, fortunatamente, rivelata molto meno grave. Il ferito infatti avrebbe riportato la frattura del braccio e qualche contusione.
Sul posto sono intervenuti il 118, con l’ambulanza della Misericordia di Roccastrada, la polizia municipale e i vigili del fuoco.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli