Camminata e pranzo nel bosco al Troscione | MaremmaOggi Skip to content

Camminata e pranzo nel bosco al Troscione

La castagna regina dell’appuntamento organizzato dal Cai alla scoperta del foliage autunnale e delle delizie del territorio
Il rifugio Cai Il Troscione
Il rifugio Cai Il Troscione

MASSA MARITTIMA. Com’è ormai tradizione, quando arriva il tempo delle castagne e del foliage autunnale nei nostri boschi, il Club Alpino Italiano di Grosseto  organizza una bella giornata conviviale nel suggestivo scenario in cui sorge la capanna sociale Il Troscione, che si trova a 706 metri nel territorio di Massa Marittima ed è gestita dalla locale sottosezione.

L’appuntamento è per domenica 7 novembre. È prevista una breve escursione nei boschi intorno al rifugio, dopodiché si svolgerà il pranzo a base di primi e carne alla brace, bruschette con l’olio nuovo e vino con le castagne. Ma, soprattutto, sarà un’occasione per stare insieme in natura e godere della caratteristica bellezza dei luoghi e del fascino del Rifugio Cai Il Troscione, confortevole e accogliente con il suo grande camino.

Per chi fosse interessato, per informazioni e iscrizioni può contattare la sezione CAI di Grosseto al 333.4304110 o la sottosezione di Massa Marittima al 331.6501093. Raduno e partenza in gruppo da Grosseto alle 9 e da Massa Marittima alle 9,30.

Prevista quota di partecipazione e copertura assicurativa Cai anche per i non soci.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected