Cade di bici e batte la testa, è grave. Portata a Siena Skip to content

Cade di bici e batte la testa, è grave. Portata a Siena

La donna, 36 anni, è stata soccorsa dalla Misericordia di Buriano e trasportata a Siena con l’elisoccorso Pegaso
Si rovescia camion del latte, uomo ferito
Cade di bici, un momento dei soccorsi

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Cade di bici nella macchia. È grave una donna di 36 per un incidente in bicicletta, avvenuta in località la Santa, nella zona di Pian di Rocca.

La donna ha riportato un grave trauma cranico.

Cade di bici, soccorsa dalla Misericordia di Buriano

Quando è stato dato l’allarme sul posto sul posto è prontamente intervenuta l’ambulanza Blsd (Basic Life Support and Defibrillation) della Misericordia di Buriano di postazione a Castiglione della Pescaia insieme all’automedica del 118 di Follonica.

Una volta stabilizzata la donna è stata trasportata alle Scotte di Siena.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik