MASSA MARITTIMA. È arrivata la bella notizia che tutti hanno atteso nelle ultime ore. La ragazzina macedone di 14 anni caduta ieri, martedì 10 giugno, dall’altalena nel parco giochi Margherita Hack di Massa Marittima, sta bene.
Dalla festa tra amici alla paura
La quattordicenne, dopo la fine della scuola, si era trattenuta con i suoi compagni di classe al parco della città dove studia per festeggiare insieme la leggerezza di quel momento tanto sospirato.
Era seduta su un’altalena quando improvvisamente era caduta sbattendo la testa. Subito soccorsa dagli amici che hanno anche avvertito il 112, era poi stata trasportata da Pegaso al Meyer di Firenze in conseguenza alla perdita di conoscenza. Attimi di angoscia sul momento, poi ore di attesa per conoscere le sue condizioni.
Mercoledì 11 giugno, la buona notizia: la quattordicenne sta bene, non sono stati riscontrati problemi dovuti alla caduta e tornerà quindi presto tra gli amici e familiari nella sua casa nel comune di Massa Marittima.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli