MASSA MARITTIMA. Ultimo giorno di scuola, bel tempo, un po’ di amici con i quali passare qualche ora di divertimento senza pensare alle materie da studiare.
Poi, all’improvviso, il dramma: una ragazzina di 14 anni è ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer in gravi condizioni.
Cade dall’altalena, 14enne soccorsa con Pegaso
L’incidente è successo martedì 10 giugno nel parco giochi Margherita Hack, poco dopo mezzogiorno. Archiviato un altro anno di scuola, la giovane si è fermata con alcuni amici. Era seduta sull’altalena quando è caduta e ha sbattuto la testa per terra.
I suoi amici l’hanno subito soccorsa insieme alle altre persone che si trovavano al parco. La ragazzina aveva perso i sensi dopo la caduta. È arrivata subito un’ambulanza del 118, poi Pegaso che ha accompagnato la quattordicenne al Meyer.
Le condizioni della 14enne sono gravi. Al parco sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. L’altalena è stata al momento transennata.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli