GROSSETO. È precipitato dal tetto di un capannone di via Orcagna mentre stava facendo dei lavori. Un uomo di 49 anni, mercoledì 23 febbraio, è stato soccorso con Pegaso e portato in condizioni disperate alle Scotte di Siena. È stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con un brutto trauma cranico.
Luca Gargano, 49 anni, è titolare di una società insieme al padre, che si trova nel capannone che ha ospitato per decenni l’Elettrocantini. Questa mattina il quarantanovenne probabilmente è salito sul tetto del capannone, alto una decina di metri, probabilmente per verificare i danni del maltempo di due sere fa, quando è precipitato.
Al capannone di via Orcagna è arrivato immediatamente il 118, insieme alle volanti della polizia e agli uomini della sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl. Con loro, c’era anche il sostituto procuratore Carmine Nuzzo.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma