CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il fiume Bruna e il suo affluente Sovata sono costantemente sotto controllo. L’allerta si eleva al livello del giallo, ma è bene evitare gli allarmismi esasperati.
La pioggia ininterrotta della giornata ha fatto salire i livelli dei corsi d’acqua, mettendo in allarme alcuni residenti. Ma la situazione secondo la Protezione civile rimane al momento sotto controllo.
Il vento di scirocco ha fatto innalzare l’acqua nel porto canale a Castiglione della Pescaia. Ma a parte qualche ormeggio che è stato rinforzato per alcune barche, i tecnici continuano ad osservare un andamento che rimane pressoché regolare.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli