MONTE ARGENTARIO. Era arrivata a Porto Santo Stefano per partecipare alla “Modena Cento ore” 2023, in programma dal 9 al 14 ottobre. La tradizionale “cavalcata” per auto storiche che quest’anno attraversa Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Lazio, infatti, è partita lunedì 9 ottobre, proprio dal promontorio.
Ed è sul lungomare del capoluogo argentarino che una splendida Pantera De Tomaso d’epoca, una delle vetture che partecipano alla manifestazione, si è incendiata all’improvviso, ieri sera, 10 ottobre.
Le fiamme hanno avvolto l’abitacolo, fortunatamente senza conseguenze per l’equipaggio.
Il principio di incendio è stato subito spento grazie alla prontezza dei proprietari della macchina, con con l’aiuto del titolare del chiosco che si trova nei vicini giardinetti.
L’Argentario invaso da auto da sogno
Il lungomare Giugiaro a Porto Santo Stefano, ieri, è stato letteralmente invaso da un centinaio di auto d’epoca con i relativi equipaggi, arrivati da tutta Europa. Per tutto il pomeriggio le vetture hanno fatto bella mostra di sé, proprio sotto il balcone di Artemare Club che ha inviato le foto, documentando anche il principio di incendio.
Dunque tutto è finito bene e già questa mattina, il convoglio delle auto è partito scortato dalla polizia stradale, alla volta dell’autodromo di Vallelunga a Campagnano di Roma.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli