Atlante: finite le feste ricomincia la corsa | MaremmaOggi Skip to content

Atlante: finite le feste ricomincia la corsa

Ottimi i risultati fin qui raggiunti, le prossime partite si giocano nei primi giorni di gennaio: l’Under 19 è al primo posto
Jesus Rodriguez Montero
Jesus Rodriguez Montero, il nuovo acquisto dell’Atlante

GROSSETO. Martedì 27 dicembre in casa Atlante sono ripresi gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati. La squadra che partecipa al campionato nazionale di calcio a 5 di serie B riprenderà l’attività agonistica sabato 7 gennaio 2023 con l’ultima giornata del girone d’andata. Ricevendo al Palabombonera l’Arpi Nova.

La formazione che gioca nel campionato Under 19 nazionale sarà impegnata domenica 8 gennaio, sempre al Palabombonera, nella prima giornata del girone di ritorno ricevendo la visita del Futsal Prato.

Entrambe le rose, allenate dal tecnico Alessandro Izzo, si stanno ben comportando nei rispettivi tornei. L’Atlante in serie B è al quarto posto in classifica ad un solo punto di distacco dalla terza classificata e a due punti dal secondo posto, cioè in piena zona promozione in A2.

Intanto ha lasciato la formazione il centrale difensivo Christian Pierro accasandosi allo United Pomezia, squadra militante nel girone E di serie B. Mentre i dirigenti grossetani hanno acquisito le prestazioni del giovane spagnolo Jesus Rodriguez Montero, classe 2003, che arriverà a Grosseto martedì 3 gennaio.

L’Under 19, invece, al termine del girone d’andata si trova al primo posto della classifica generale, in coabitazione con il Fucecchio, con il migliore attacco e migliore difesa del campionato. Si è anchequalificata alla terza fase della Coppa Italia Nazionale contro la Lazio, scontro che si giocherà nel prossimo mese di gennaio con gare di andata, con la prima partita a Roma e ritorno a Grosseto.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected