Apre la Pistacchieria, i dolci sapori della Sicilia in corso Carducci | MaremmaOggi Skip to content

Apre la Pistacchieria, i dolci sapori della Sicilia in corso Carducci

Per tutti gli amanti del gelato, preparate i cucchiai. Apre La Pistacchieria in pieno centro a Grosseto. Inaugurazione giovedì 23 alle 16
Per tutti gli amanti del gelato, preparate i cucchiai. Apre La Pistacchieria in pieno centro a Grosseto. Inaugurazione giovedì 23 alle 16
Apre La Pistacchieria in pieno centro a Grosseto. Inaugurazione giovedì 23 alle 16

GROSSETO. Per tutti gli amanti del gelato, preparate i cucchiai. È tutto pronto per l’apertura de La Pistacchieria in pieno centro a Grosseto.

Il suggestivo nome evoca la Sicilia e tutte le sue delizie. Infatti nella nuova gelateria si potranno gustare non solo numerose varietà di pistacchio, oltre a tanti altri gusti, ma anche granite, brioches con gelato, cannoli espressi ripieni di ricotta di pecora siciliana.

Gelati speciali: zero zucchero, proteico. E il gelato bau per i nostri amici cani

A La Pistacchieria si troverà anche il gelato zero zuccheri e proteico, per esaudire le esigenze di tutti i clienti.

Le novità non sono solo queste. In esclusiva verranno accontentati anche i nostri amici a quattro zampe con il nuovo gelato bau, nato da formule appositamente studiate per cani e perfetto per affrontare il caldo estivo.

Ci saranno anche gelati speciali, compreso il gelato bau, studiato per i cani
Ci saranno anche gelati speciali, compreso il gelato bau, studiato per i cani

La Pistacchieria apre giovedì 23 alle 16, in corso Carducci

L’inaugurazione della gelateria sarà giovedì 23 maggio dalle ore 16 in corso Giosuè Carducci 4, nel locale Mimì e Cocò, dove i passanti saranno deliziati da assaggi offerti dalla Pistacchieria.

Da giovedì a domenica saranno attive anche diverse promozioni: ogni cialda gelato da due gusti costerà 1€ e le vaschette da 750 g saranno a metà prezzo.

«Vi aspettiamo numerosi – scrivono da La Pistacchieria – per iniziare insieme questo viaggio alla scoperta di sapori autentici e genuini».

Sofia Pacciani





Corso Carducci 4, Grosseto



Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik