Anche l'attrice Matilde Gioli sceglie la Maremma | MaremmaOggi Skip to content

Anche l’attrice Matilde Gioli sceglie la Maremma

L’attrice, recentemente sui piccoli schermi con “Doc – nelle tue mani”, ha soggiornato nella “serra abitabile” vicino Talamone
Una foto dell’attrice Matilde Gioli e del suo fidanzato Alessandro in vacanza

TALAMONE. La giovane e amatissima dal pubblico Matilde Gioli è stata conquistata dalla Maremma. L’attrice italiana è conosciuta principalmente per le sue interpretazioni nel film “Il capitale umano”, “Gomorra – La serie”, “i Moschettieri del re” e ultimamente è apparsa nei piccoli schermi con la serie “Doc – nelle tue mani”. Matilde e il suo fidanzato hanno scelto il nostro territorio per passare qualche giorno di relax: più precisamente la campagna che si affaccia sul golfo di Talamone.
L’attrice, in partenza nelle prossime ore, è stata qualche giorno ospite da Anonima Agricola. L’innovativa e curiosa struttura sorge nei pressi di Fonteblanda e sembra una serra abitabile: è stata anche finalista del Premio Italiano di Architettura. Gestita dal giovane imprenditore maremmano Francesco Grassi ha aperto ben volentieri le sue porte a Matilde e al fidanzato Alessandro.

È proprio l’attrice in une delle storie (sul suo profilo Instagram) che immortalano la sua vacanza, a riprendere anche uno scorcio di Anonima Agricola. Sopra alla foto della location scrive: “Un piccolo tesoro nel cuore della Maremma“.

La storia pubblicata da Matilde Gioli sul suo profilo Instagram

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected