TALAMONE. La giovane e amatissima dal pubblico Matilde Gioli è stata conquistata dalla Maremma. L’attrice italiana è conosciuta principalmente per le sue interpretazioni nel film “Il capitale umano”, “Gomorra – La serie”, “i Moschettieri del re” e ultimamente è apparsa nei piccoli schermi con la serie “Doc – nelle tue mani”. Matilde e il suo fidanzato hanno scelto il nostro territorio per passare qualche giorno di relax: più precisamente la campagna che si affaccia sul golfo di Talamone.
L’attrice, in partenza nelle prossime ore, è stata qualche giorno ospite da Anonima Agricola. L’innovativa e curiosa struttura sorge nei pressi di Fonteblanda e sembra una serra abitabile: è stata anche finalista del Premio Italiano di Architettura. Gestita dal giovane imprenditore maremmano Francesco Grassi ha aperto ben volentieri le sue porte a Matilde e al fidanzato Alessandro.
È proprio l’attrice in une delle storie (sul suo profilo Instagram) che immortalano la sua vacanza, a riprendere anche uno scorcio di Anonima Agricola. Sopra alla foto della location scrive: “Un piccolo tesoro nel cuore della Maremma“.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli