GROSSETO. L’alluvione in Toscana ha fatto 7 vittime causando circa mezzo miliardo di euro di danni. Nonostante il momento drammatico però, sono tanti a essere scesi per le strade e nelle campagne per dare un aiuto.
Ai toscani mancherà pure la c ma non quella di cuore. Anche per questo la Regione fa appello ai più alti sentimenti dei suoi residenti estendendolo anche a quelli degli italiani tutti.
L’unione fa la forza e se l’alluvione in Toscana ha colpito duro soprattutto il nord della Toscana, con determinazione si può iniziare a ricostruire. Già molti cittadini si sono rimboccati le maniche.
Il conto corrente per ricostruire
Dopo gli eventi calamitosi che hanno colpito la Toscana, la Regione fa un ulteriore passo per stare vicino a famiglie e vara un canale aperto a tutti per poter aiutare chi più ha bisogno.
Aiutare i più colpiti dalle esondazioni lo si può fare anche con un bonifico, questi gli estremi per dare il proprio contributo:
- Bonifico intestato a: Regione Toscana
- Causale Emergenza Alluvione
- IBAN: IT71B0503411701000000003341
- Per bonifici dall’estero, il codice SWIFT è: BAPPIT22C34
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli