Alluvione in Toscana, 80 volontari al lavoro - LE FOTO | MaremmaOggi Skip to content

Alluvione in Toscana, 80 volontari al lavoro – LE FOTO

Dall’inizio dell’emergenza la Vab di Grosseto ha continuato instancabilmente a lavorare per aiutare gli abitati delle zone devastate dal maltempo
Volontari Vab nelle zone alluvionate

GROSSETO. Dall’inizio dell’alluvione in Toscana, che ha messo in ginocchio molte zone della regione, fino a oggi, sono oltre 80 i volontari mobilitati da tutte le sezioni Vab– Coordinamento Provinciale di Grosseto, con decine di automezzi, motopompe idrovore e Tsk per lavaggi stradali.

Anche nei prossimi giorni continuerà l’invio di operatori e mezzi fino a quando la situazione risulterà gestibile dalle forze locali.

Un ringraziamento a tutti i volontari che, appena terminate le operazioni di ripristino causate dal maltempo che ha colpito soprattutto la parte nord della nostra Provincia, già dal giorno successivo sono stati disponibili per questa nuova emergenza.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone