Allerta meteo: codice giallo per venti forti | MaremmaOggi Skip to content

Allerta meteo: codice giallo per venti forti

Particolare attenzione andrà prestata nelle zone costiere e dell’arcipelago. Sabato 25 il mare sarà da mosso a molto mosso sui settori centro-settentrionali
Codice Giallo per vento in Maremma, un albero piegato dal vento
Vento

GROSSETO. Dalla sera di venerdì 24 e fino alla prima parte di sabato 25 novembre soffieranno venti da nord, Sono classificati fino a temporaneamente forti su nord-ovest, zone costiere e Arcipelago e, localmente, sulle pianure settentrionali.

Per queste zone la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento, valido dalle 21 di venerdì 24 e fino alle 13 di sabato 25 novembre.

Codice giallo per vento 24 25 novembre
Codice giallo per vento 24 25 novembre

Sabato 25 il mare sarà da mosso a molto mosso sui settori centro-settentrionali.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik