Allenamenti congiunti dei Biancorossi allo Zecchini | MaremmaOggi Skip to content

Allenamenti congiunti dei Biancorossi allo Zecchini

Ospiti le formazioni dell’Atletico Maremma e il Sant’Andrea, «società amiche del territorio e strette da legami di stima e di collaborazione con il sodalizio biancorosso»
Il Grifone in campo domenica scorsa contro il Seravezza Pozzi
Una partita del Grifone (foto d’archivio)

GROSSETO. Terminato il ritiro di Abbadia San Salvatore, trascorsi pochi giorni di relax, domani 17 agosto, nel pomeriggio, il Grosseto si ritroverà allo Zecchini per riprendere l’avvicinamento verso la stagione 2023-2024.

Per arricchire la preparazione sono stati approntati due allenamenti congiunti con formazioni limitrofe militanti in Promozione e propedeutici alla preparazione del primo impegno ufficiale di coppa Italia fissato per il 27 agosto col turno preliminare contro il Certaldo.

Ospiti dello Zecchini le formazioni dell’Atletico Maremma e il Sant’Andrea, definite «società amiche del territorio e strette da legami di stima e di collaborazione con il sodalizio biancorosso».

Il programma

  • Venerdì 18, alle 17,  Grosseto – Atletico Maremma
  • sabato 19, alle 15, Grosseto – Sant’Andrea.

Ingresso gratuito in tribuna.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik