Alle Terme di Saturnia il relax è notturno | MaremmaOggi Skip to content

Alle Terme di Saturnia il relax è notturno

Ogni venerdì, dalle 20.30 alle 23.30 gli ospiti possono prendere parte al “Notturno club”, dove l’atmosfera si fa incantata
Una foto della struttura di Terme di Saturnia natural destination

SATURNIA. Una nuova esperienza fa il suo debutto alle Terme di Saturnia.

Dove la sera si rivela un momento davvero magico, i vapori sfidano l’oscurità sotto al cielo stellato e l’atmosfera si fa incantata.

Grazie all’apertura notturna della sorgente, ogni venerdì, dalle 20.30 alle 23.30 gli ospiti potranno prendere parte al “Notturno club“.

Per partecipare al club la prenotazione è obbligatoria, e si può fissare la propria data preferita al link dedicato. Il costo per le coppie è di 80 euro, l’accesso singolo è acquistabile alla cifra di 50 euro.

Per godere pienamente di questa atmosfera tra sogno e realtà è possibile accedere anche al Casale: un luogo esclusivo della Spa, un vero santuario dei sensi, con spazi intimi, riservati, e progettati per esaltare i sensi e trovare un nuovo equilibrio. Esempi di questi ambienti sono la “stanza del fieno” (dove gli ospiti possono respirare le atmosfere della Maremma) e la “stanza cocoon” (in cui accovacciarsi avvolti da tendaggi leggeri).

Il prossimo appuntamento del club

In calendario c’è già un’importante serata: quella del 29 luglio. Sarà la volta del “Massaggio sotto le stelle“: uno speciale rituale di coppia, che per circa 50 minuti avvolgerà gli ospiti nella stanza del silenzio.

Ispirato all’astrologia, il massaggio è composto da manovre personalizzate che variano a seconda del proprio segno zodiacale e agiscono in sinergia con oli essenziali naturali, trasmettendo vibrazioni mirate a ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico. È possibile acquistare il trattamento online, dopo avere selezionato l’ingresso Notturno Club di coppia.

Informazioni

Terme di Saturnia natural destination – Notturno Club

Loc. Follonata, Saturnia

58014 Manciano (GR)


Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected