Addio Pier Nello, il pioniere dell'impiantistica | MaremmaOggi Skip to content

Addio Pier Nello, il pioniere dell’impiantistica

Ha fondato la Bardelli impianti nel 1977, creando una rete di collaborazione con le altre imprese del territorio. Il cordoglio di Cna: «Era un punto di riferimento per gli altri imprenditori»
Una foto di Piernello Bardelli
Pier Nello Bardelli

MANCIANO. Cna Grosseto esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia Bardelli, per la scomparsa di Pier Nello, avvenuta nella mattina di oggi, mercoledì 17 aprile.

«Pier Nello Bardelli è stato un componente storico della nostra associazione: fin dal 1977 anno in cui aprì la sua ditta individuale – dicono il presidente Riccardo Breda e il direttore Anna Rita Bramerini – che, negli anni, si è trasformata in ditta familiare e poi in società. Ha partecipato alla vita dell’associazione, diventando un punto di riferimento, soprattutto nel territorio di Manciano, anche per altre imprese del settore».

Addio al pioniere dell’impiantistica

La ditta Bardelli, specializzata in impianti elettrici e termoidraulici e con un punto vendita di componenti elettrici e idraulici a Manciano, è da tempo guidata dai figli, Gianluca e Alessandro, che si sono sempre impegnati all’interno dell’associazione, ricoprendo incarichi importanti: Gianluca è vicepresidente di Cna Grosseto e presidente del comitato di zona Colline del Fiora, mentre Alessandro è presidente degli elettricisti.

«Faremo tesoro dell’esempio di Pier Nello – continuano dall’associazione grossetana degli artigiani e della piccola e media impresa – che ha sempre collaborato con altre realtà artigianali del territorio, contribuendo alla crescita del settore. Alla famiglia, quindi, alla moglie Doriana e ai loro figli la vicinanza e il sostegno di tutta l’associazione».

 La salma si trova alla camera mortuaria di Manciano. Domani, giovedì 18 aprile, alle 15,30, si terranno i funerali alla chiesa di San Leonardo.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati